martedì, 23 Aprile 2024
4.2 C
Comune di Sassuolo
HomeDue cittadini povigliesi premiati per meriti lavorativi




Due cittadini povigliesi premiati per meriti lavorativi

premiazioneDurante la seduta di insediamento di mercoledì 11 giugno, il Sindaco Giammaria Manghi ha invitato nella Sala Consigliare anche i cittadini povigliesi Maurizio Cagozzi e Tonino Chiussi che, di recente, hanno ricevuto onorificenze per meriti acquisiti in campo lavorativo.

In particolare a Cagozzi è stato consegnato il 1 maggio scorso dal Prefetto di Bologna Ennio Mario Sodano il riconoscimento “Stelle al merito del lavoro”, che premia singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private; Chiussi invece, il 2 giugno scorso, ha ricevuto il riconoscimento “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” dal Prefetto di Reggio Emilia Antonella De Miro, che notoriamente viene destinato ai cittadini che si siano resi singolarmente benemeriti.

“L’Amministrazione Comunale di Poviglio, come di consueto, invita in Consiglio Comunale cittadini povigliesi che si sono distinti per evidenziare la positività di esempi di vita vissuta. – Ha spiegato Giammaria Manghi, Sindaco di Poviglio – Si tratta di un momento importante per tutta la comunità, che vuole evidenziare esempi di cittadinanza positiva, ricca di valori personali e professionali”.

Il Primo Cittadino ha poi consegnato a Cagozzi e Chiussi il gagliardetto, simbolo ufficiale del Comune di Poviglio, e una copia della Costituzione, e la bandiera tricolore, emblemi della cittadinanza italiana.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie