Tre moderni televisori donati al Reparto di Medicina II dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia



    Donazione-TV-LEDTre moderni televisori a led da 22 pollici sono stati donati nei giorni scorsi al Reparto di Medicina II dell’Ospedale Santa Maria Nuova dalla Associazione Acque Chiare Bazzarole. I nuovi apparecchi di marca HAIER sono destinati alle aree comuni del Reparto per offrire un momento di svago ai degenti.
    La donazione è stata possibile grazie ai fondi raccolti in occasione della cena sociale annuale dell’Associazione Acque Chiare-Bazzarole, svoltasi il 30 Novembre scorso ed alla collaborazione della Ditta Elettromarket di Reggio Emilia della quale è titolare Carlo Stefani. L’Associazione aveva già in passato effettuato donazioni a favore dei reparti dell’Ospedale di Reggio Emilia.
    Il Presidente della associazione Danilo Davoli ed il socio e pneumologo dell’Ospedale dott Giorgio Vezzani sono stati ricevuti in Reparto e personalmente ringraziati per il gesto di attenzione dal Direttore facente funzioni dott Aurelio Negro e da alcuni componenti della équipe.
    L’Associazione Acque Chiare-Bazzarole, costituitasi nel 2004, opera nell’ambito del Comune di Reggio Emilia, Circoscrizione Sud, ed è aperta a tutti i cittadini residenti, secondo le norme statutarie. Sono sue finalità la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, del territorio e della natura, la promozione di iniziative per il tempo libero, ricreative e culturali e lo sviluppo di iniziative a carattere sociale.

    Nella foto, da sinistra: Aurelio Negro, Rosaria Santi, Simona Davoli, Danilo Davoli, Giorgio Vezzani, Monia Ferrarini