venerdì, 19 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeUn importante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto




Un importante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto

riconoscimento-borettoGrande soddisfazione per il Comando della Polizia Municipale di Boretto, unico comando della bassa reggiana a essere premiato in occasione del 7° Forum Nazionale delle Polizie Locali tenutosi a Torino il 5 e il 6 giugno scorsi. Targa e pergamena sono state consegnate dal Comitato scientifico del forum al Comandante Dott. Davide Grazioli, non nuovo a questi importanti riconoscimenti: alcuni dei più recenti risalgono infatti al 2012 e al 2007.

I criteri con i quali viene scelto il comando da premiare non riguardano il numero delle contravvenzioni fatte, bensì la qualità del servizio e la costanza nel presidio del proprio territorio, al servizio di una collettività sempre più esigente e una società in continua evoluzione.

“Questo riconoscimento rappresenta una grandissima soddisfazione per me e per i miei uomini – commenta il Dott. Davide Grazioli, Comandante della polizia Municipale di Boretto- poichè si tratta di una ulteriore conferma dell’ottima integrazione che ha il nostro insostituibile servizio di Polizia tra i cittadini borettesi, composto da rispetto e reciproca fiducia.

Uno stimolo ulteriore per migliorarci, consapevoli che siamo sulla strada giusta, proponendoci al cittadino in modo autorevole ma mai autoritario. Siamo “in servizio per servire”– conclude Grazioli –  e con queste modalità, a mio modesto parere, dovrebbe presentarsi al Cittadino un moderno Comando di Polizia Municipale”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie