venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeA Prignano si è insediato il nuovo Consiglio comunale




A Prignano si è insediato il nuovo Consiglio comunale

giuramento-sindaco-canaliSi è svolta ieri sera, presso la sala “Don Nerino Francia” del Centro Civico, la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Prignano. Nelle fila del gruppo di maggioranza “Patto per Prignano”, guidato dal neo sindaco Valter Canali (che in giunta avrà le deleghe a lavori pubblici, sicurezza, personale, istruzione e ambiente), sono consiglieri e assessori Roberta Costi (vicesindaco, con delega al bilancio e alle attività produttive), Michela Aguzzoli (assessore a servizi sociali, sanità, associazionismo e volontariato), Matteo Canali (assessore a sport, cultura e politiche giovanili) e Gessica Sghedoni (assessore a urbanistica ed edilizia privata). A completare il gruppo di maggioranza, siedono in consiglio comunale Fabrizio Manelli (capogruppo di maggioranza, che sarà anche il referente per l’Agricoltura), Silvia Bertoni (che affiancherà il lavoro dell’assessore Aguzzoli), Wainer Giberti (che coadiuverà Matteo Canali per lo sport e le politiche giovanili) e Sandra Debbia (che affiancherà il lavoro del sindaco sull’ambiente).
Nella fila delle minoranze, tre consiglieri fanno parte del gruppo “Popolo di Prignano Insieme”: Ennio Bonilauri (capogruppo), Francesco Bondi e Giuseppe Pugnaghi. La lista “Punto Prignano” è invece rappresentata dall’unico consigliere eletto, Walter Telleri.

consiglio-com-prignano-2014
Durante la seduta, sono stati compiuti i primi atti formali che competono ad ogni consiglio comunale, tra cui il giuramento del sindaco sulla Costituzione Italiana.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie