mercoledì, 30 Novembre 2022
6.4 C
Comune di Sassuolo
HomeFidanzato respinto si arma con scacciacani, denunciato dalla Polizia a Reggio Emilia




Fidanzato respinto si arma con scacciacani, denunciato dalla Polizia a Reggio Emilia

poliziaIeri pomeriggio poco dopo le 15, una Volante ha raggiunto un’abitazione in zona Canalina, da dove una donna aveva segnalato la presenza di un ragazzo che armeggiava con una pistola sotto casa sua. La donna spiegava di aver notato, rientrando a casa, il ragazzo con il quale è in atto un iter giudiziario per atti persecutori nei confronti della figlia 15enne, che parlava con la propria ragazzina affacciata al balcone.  La donna avrebbe avuto modo di ascoltare i discorsi minacciosi del giovane, il quale dichiarava che per lei era disposto a fare qualsiasi cosa, aprendo nel contempo uno zaino ed estraendo una pistola, scarrellandola come per armarla.
Immediatamente avvisava il 113 udendo poi, distintamente provenire dal cortile, un esplosione che secondo lei era uno sparo.  All’arrivo della Volante il giovane si era già allontanato, pertanto gli Agenti hanno raggiunto la sua abitazione dove c’era solo la madrea, che non vedeva il figlio dal mattino, aggiungendo che lo stesso probabilmente aveva raggiunto il padre abitante nel modenese.
Grazie alla collaborazione dei colleghi della Polizia di Modena, il giovane spasimante veniva rintracciato proprio a casa del padre e con in possesso una pistola del tipo scacciacani acquistata nella stessa mattinata e utilizzata per mettere in atto le minacce.
L’arma è stata sequestrata, M. A. italiano di 18 anni è stato denunciato per minacce aggravate.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie