venerdì, 7 Ottobre 2022
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeL’Arcispedale S. Maria Nuova in merito allo sciopero generale di Giovedì 19...




L’Arcispedale S. Maria Nuova in merito allo sciopero generale di Giovedì 19 Giugno 2014

medici-donnaIn occasione della Proclamazione dello sciopero generale dei dipendenti di tutti i comparti del pubblico impiego indetto dalla Confederazione USB PI per l’intera giornata di giovedì 19 giugno 2014, l’Arcispedale S. Maria Nuova comunica che in quella data saranno garantite le prestazioni riferite all’assistenza sanitaria in regime d’urgenza, comprese le prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio di supporto all’espletamento dell’attività di emergenza-urgenza, mentre altre attività potranno subire riduzioni in conseguenza dell’adesione allo sciopero.

Anche la Direzione Generale dell’Azienda USL di Reggio Emilia informa che, in occasione dello sciopero generale dei dipendenti di giovedì, alcune attività potrebbero subire riduzioni in conseguenza dell’adesione allo sciopero.

Saranno comunque garantite tutte le prestazioni riferite all’assistenza sanitaria in regime d’urgenza, comprese le prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio di supporto all’attività di emergenza-urgenza.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie