sabato, 20 Aprile 2024
10.3 C
Comune di Sassuolo
HomeModena, TEmpio d’estaTE: tutti i mercoledì dal 18 giugno al 16 luglio...




Modena, TEmpio d’estaTE: tutti i mercoledì dal 18 giugno al 16 luglio musica e spettacoli

barbabluTEmpio d’estaTE, organizzato da Peso Specifico Teatro con il sostegno degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Economiche di Modena, si svolgerà al TeTe – Teatro Tempio per cinque mercoledì dal 18 giugno al 16 luglio. La rassegna estiva, giunta alla sua quarta edizione rende il cortile del TeTe punto di ritrovo. All’aperto si potranno trovare mercatini, punto ristoro, concerti e spettacoli ogni settimana differenti.
Si inizia il 18 giugno con Barbablù di Roberta Spaventa che, dopo il successo in FunamboLa torna in scena fino al 21 giugno. Peso Specifico Teatro (con Cristina Carbone, Francesca Iacoviello, Santo Marino e con Alessandra Amerio) porta in scena due bambine, due donne, che percorrono i fili della loro infanzia tra antiche cantilene e pianti ininterrotti, trovandosi in un’adolescenza fatta di illusioni e speranze romantiche. “Tre colori: il rosso, il bianco e il nero. Buffo notare come il blu non compaia nemmeno una volta. – commenta una spettatrice – Lo spettacolo lascia il sapore dei colori e il suono delle immagini. Non è semplice trovare una chiave di lettura con uno sguardo superficiale, bisogno scavare nel profondo, in fondo, sempre più giù. L’immaginazione ha ampio spazio per viaggiare grazie ai mille stimoli sensoriali”.

Informazioni e prenotazioni (BarbaBlù) 059-8752068 // 380-3696993 o info@teatrotempio.it

TEmpio d’estaTE si svolge tutti i mercoledì sera dal 18 giugno al 16 luglio 2014 – la rassegna è organizzata da Peso Specifico Teatro con il sostegno degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Economiche di Modena ed è inserita all’interno delle iniziative
dell’Estate Modenese 2014.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie