venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeAperto il punto ristoro di Villa Giacobazzi




Aperto il punto ristoro di Villa Giacobazzi

Ristoro-Villa-GiacobazziE’ aperto al pubblico da questa mattina, giovedì 19 giugno, e lo sarà per tutta la stagione estiva, ogni giorno, dalle ore 10 alle ore 24, il nuovo punto di ristoro presso Villa Giacobazzi, all’interno del parco Vistarino.

A seguito di bando pubblicato il 20 Maggio scorso, la gestione è stata affidata alla ditta A MODO BIO Sas di Modena che ha deciso di chiamare lo spazio M.U.V. (IN DA JAHCOBAZZI HOUSE).

L’offerta del locale, che trova spazio nel portico vetrato che si affaccia sul giardino della villa, spazia dalle colazioni alle merende agli aperitivi serali; il tutto a base di prodotti da forno selezionati che utilizzano farine integrali, e prevedono frutta biologica, yogurt, gelati e granite.

Il nuovo punto di ristoro offre un indubbio servizio per tutti coloro che dalla colazione all’aperitivo serale frequenteranno il parco e la biblioteca Leontine anche grazie alle tante iniziative estive, tra le quali la rassegna cinematografica, gli incontri letterari, le attività ed i laboratori per bambini e famiglie, ma si propone anche come nuovo punto di aggregazione serale con i propri aperitivi e cocktails, una vasta gamma di birre artigianali, vini biologici birre artigianali e ai ricchi buffet che ospitano selezioni di prodotti locali di qualità, con proposte per tutti i gusti.

Inoltre, ogni venerdì e sabato sera, dalle ore 19 alle ore 24, il locale proporrà musica con Dj-set. Si inizia già sabato prossimo, 20 giugno, con il Dj-set Loco Project (genere electro tech) e jiimmy splif (reggae dance hall).

In via definizione il programma della festa inaugurale, prevista per sabato 28 Giugno dalle 19 alle 24.

“Il contesto della villa, del parco ed il programma delle iniziative estive rappresentano dei buoni presupposti per prevedere una buona stagione di lavoro – ha affermato Andrea Panzavolta, titolare dell’attività che insieme al fratello Davide ed al socio Alessio, guiderà l’organizzazione del locale e delle serate.
Proporremo in ogni ora del giorno una serie di prodotti tendenti al biologico, a chilometri zero e artigianali, per garantire un’offerta il più ampia possibile e di qualità per tutti coloro che frequenteranno il parco e la villa”

Ora in onda:
________________












Ultime notizie