giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAndrea Bosi è il nuovo coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia Libertà Modena




Andrea Bosi è il nuovo coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia Libertà Modena

Andrea Bosi è il nuovo coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia Libertà.
Bosi, 31 anni, laureato in giurisprudenza, master in Civic Education conseguito presso il Consorzio Ethica, attualmente è ricercatore universitario a Giurisprudenza in diritto Costituzionale e Filosofia del diritto.
Eletto nell’assemblea cittadina (molto partecipata) di ieri, 19 giugno, Andrea Bosi prende il posto di Cristian Favarin al termine naturale del suo mandato.
“i recenti eventi di SEL a Roma, non devono ostacolare la nostra volontà di continuare il percorso intrapreso nella costruzione di una Forza di Sinistra autonoma e distinda dal PD ma con esso leale nella volontà di partecipare alla determinazione di politiche improntate alla tutela del Lavoro, dell’Ambiente e della Partecipazione in una realtà come quella del Comune di Modena”.
Sono state queste le prima parole del neocordinatore Andrea Bosi al termine dell’assemblea che lo ha visto prevalere sull’altro candidato alla Direzione del partito. “Guardiamo con fiducia il percorso che attende il nuovo Consiglio e la Giunta forti dell’accordo programmatico costruito e siglato con il sindaco Gian Carlo Muzzarelli in campagna elettotrale”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie