venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeIl riconoscimento di Confesercenti ai membri del consiglio di presidenza de 'Il...




Il riconoscimento di Confesercenti ai membri del consiglio di presidenza de ‘Il Consorzio Il Mercato di Modena’

Premiati_Cons_Il_Mercato“Il Consorzio Il Mercato di Modena rappresenta sicuramente una realtà imprenditoriale importantissima ed evoluta anche fuori della nostra Provincia, al punto da essere riconosciuta anche in ambito nazionale. Il Consorzio, che ha 23 anni di vita, si è sviluppato e consolidato, ha arricchito enormemente la propria attività allargando anche il ventaglio delle proprie competenze, e a questo va il plauso di Confesercenti che per quanto le compete ha sostenuto questa realtà e ha dato anche un contributo all’affermazione del Consorzio stesso. Il Consiglio di questo Consorzio ha l’onere e l’onore di dirigere questa importante realtà, articolata numerosa, e al Consiglio va quindi il nostro particolare ringraziamento. Il mio, come l’auspicio dell’Associazione, è quello che ci siano nuove ragioni di affermazione e di successo per questa importante esperienza imprenditoriale”.
Con queste parole lo scorso 29 maggio nella nuova sede di Confesercenti Modena il presidente dell’Associazione Massimo Silingardi ha aperto la cerimonia di consegna dei riconoscimenti per i membri del Consiglio direttivo del Consorzio il Mercato di Modena a testimonianza del lavoro svolto in quasi un quarto di secolo di vita. Premiati il presidente Guido Sirri, il vicepresidente e socio fondatore Andrea Pareschi, la vicepresidente Giuliana Reggianini, e i consiglieri Mirco Cau, Pierluigi Ciarrocchi, Francesco Di Salvatore, Marco Galavotti, Pier Aldo Miglioli, Fabio Pignatti, Fabrizio Rossi e Antonia Severi.
Consegnati diplomi e targhe con la dicitura: ‘Il personale ringraziamento di Confesercenti per aver contribuito alla valorizzazione del mercato settimanale del lunedì di Modena e degli eventi straordinari che per ANVA-Confesercenti sono motivo di grande apprezzamento e soddisfazione’.“Felicemente sorpreso io come del resto tutti i membri del consiglio – ha sottolineato il presidente del Consorzio Il Mercato Guido Sirri – Ringrazio e ringraziamo Confesercenti, per il sostengo che mai e venuto a meno, che ha creduto fin dall’inizio e che continua a credere nel Consorzio anche oggi. Questo riconoscimento, per me come per tutti noi ha un significato enorme, perché premia 23 anni di lavoro di gruppo al di là delle singole associazioni di cui ognuno singolarmente fa parte”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie