giovedì, 8 Dicembre 2022
6.2 C
Comune di Sassuolo
HomeModena: il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha presentato i neo assessori alla...




Modena: il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha presentato i neo assessori alla stampa e alla città

Giunta-Modena-2014Una squadra innovativa, con molto entusiasmo e voglia di fare, che lavorerà collegialmente per la città”. Così il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, questa mattina, domenica 22 giugno, ha presentato ufficialmente alla stampa e alla città la nuova Giunta comunale.
Nella sala di Rappresentanza del Palazzo municipale erano presenti Gianpietro Cavazza (vicesindaco e assessore a Cultura, Rapporto con l’Università e Scuola), Anna Maria Vandelli (assessora a Urbanistica, Edilizia, Politiche abitative e Aree produttive), Giulio Guerzoni (assessore a Sport, Politiche giovanili, Ambiente, Politiche energetiche e Servizi civili, Protezione civile e Volontariato), Ingrid Caporioni (assessora a Lavoro, Formazione professionale, Partecipazione, Quartieri, Centro storico e Pari opportunità), Ludovica Carla Ferrari (assessora a Bilancio, Finanze, Tributi, Sistemi informatici e Smart city, Personale, Riforma Pubblica Amministrazione), Giuliana Urbelli (assessora a Coesione sociale, Sanità, Welfare, Integrazione e Cittadinanza), Tommaso Rotella (assessore ad Attività economiche – turismo, commercio, agricoltura, artigianato, Pmi e cooperazione – Promozione della città). L’assessore a Lavori pubblici, Patrimonio, Infrastrutture e Reti, Mobilità e Sicurezza del territorio Gabriele Giacobazzi non ha preso parte alla presentazione perché inviato in Giappone per conto del sindaco. Muzzarelli mantiene invece per sé le deleghe a Sicurezza e Legalità, Europa e Cooperazione internazionale.
“Ora c’è un sindaco e una squadra – ha proseguito – e prende il via la fase operativa con già la prima riunione di Giunta domani mattina, lunedì 23 giugno. Tante teste, tante idee, ma un’unica strategia portata avanti in una dinamica di collegialità e unitarietà. C’è un mix di esperienza e passione per una squadra dove, è chiaro – ha concluso il sindaco Muzzarelli – sono cambiati i volti, la strategia e il metodo”.

Assessori-Modena-2014

Da sinistra i nuovi assessori Ingrid Caporioni, Giulio Guerzoni, Ludovica Carla Ferrari, Giampietro Cavazza, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, Giuliana Urbelli, Tommaso Rotella e Anna Maria Vandelli

Ora in onda:
________________












Ultime notizie