Campagna Abbonamenti Sassuolo Calcio: cambiano gli orari allo Stadio Ricci e al Mapei Stadium



    AtalCred-AbbonamentiIl Sassuolo Calcio, in relazione al periodo di prelazione della Campagna Abbonamenti 2014/15, comunica variazione di orari presso i punti vendita dello Stadio Ricci di Sassuolo e del Mapei Stadium di Reggio Emilia:

    Lunedì CHIUSO
    Dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 18
    Sabato dalle ore 10 alle 14
    Tale variazione sarà attiva a partire dalla giornata di Venerdì 27 Giugno. Domani, Giovedì 26 Giugno, i punti vendita dello Stadio Ricci e del Mapei Stadium saranno aperti dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20.

    Presso tali punti vendita, oltre a rinnovare il proprio abbonamento (pagamento SOLO BANCOMAT/CARTA DI CREDITO), è possibile anche sottoscrivere la SassuoloCard, la Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (info sui documenti necessari).

    Si ricorda che per sottoscrivere l’abbonamento 2014/15 al Sassuolo Calcio è obbligatorio essere in possesso di una Tessera del Tifoso regolarmente censita. Nel caso in cui il barcode della Tessera del Tifoso risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Tessera del Tifoso presso il Sassuolo Calcio.

    In caso di rinnovo (fase di prelazione) è utilizzabile, oltre alla Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio, anche la Tessera del Tifoso di altra squadra solo se la medesima è stata già utilizzata per acquistare l’abbonamento al Sassuolo Calcio nella passata stagione (non sono accettate Tessere del Tifoso di squadre di Lega Pro). I nuovi abbonati dovranno invece possedere esclusivamente Tessera del Tifoso del Sassuolo Calcio (si invita a sottoscriverla per tempo).

     

    Chi ha richiesto la SassuoloCard nelle passate stagioni ma non l’ha ancora ritirata è invitato a farlo al più presto presso la sede del Sassuolo Calcio (sita a Sassuolo in Via Valle d’Aosta, 46) dal lunedì al giovedì dalle ore 15 alle ore 18. LE VECCHIE RICEVUTE D’ADESIONE NON SOSTITUISCONO PIU’ LA TESSERA E NON SONO PIU’ VALIDE.