Letture per bambini nel parco di Villa Gandini a Formigine



     

    villa-gandini-formigineEntrano nel vivo gli appuntamenti pomeridiani e serali nel parco di Villa Gandini con le narrazioni per bambini che hanno voglia di ascoltare in tranquillità una o più storie immersi in una magica atmosfera.
    La Biblioteca ragazzi Matilda in collaborazione con l’associazione “Librarsi”, organizza infatti la rassegna “Un parco di Storie” che prevede per venerdì prossimo 27 giugno alle ore 17 un’iniziativa con le bibliotecarie che sarà ripetuto, a cura dei volontari, anche venerdì 4 e 18 luglio e giovedì 24 luglio alle ore 17.30.
    Martedì 8 luglio alle ore 21.30 è in programma l’iniziativa dal titolo “L’appetito vien mangiando”, narrazioni rivolte ai bambini a partire dai 4 anni, a cura di Silvia Malagoli. In calendario lunedì 14 luglio alle ore 21.30 anche “Bestie di Bosco”, per bambini dai 4 agli 8 anni, quando sarà possibile ascoltare storie lette ed animate da Alessandra Baschieri e Gianluca Magnani della cooperativa Equilibri.
    L’ingresso è libero e per partecipare non occorre la prenotazione; in caso di maltempo le iniziative si svolgeranno all’interno della biblioteca.