mercoledì, 24 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeL’Unione delle Terre d’Argine ha indetto in questi giorni diversi avvisi pubblici




L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto in questi giorni diversi avvisi pubblici

Il primo è per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di incarichi dirigenziali a tempo determinato ex art. 110, comma 1, del Dlgs n. 267/2000 presso il Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine. Il termine per la presentazione delle domande scade il 5 luglio alle ore 12.30. L’ente ha poi indetto un secondo avviso pubblico sempre per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione (sempre ex art. 110, comma 1, del Dlgs n. 267/2000) con il seguente profilo: Funzionario Responsabile nell’ambito territoriale Area Servizi Socio Sanitari – Cat. D3. Il termine per la presentazione delle domande scade in questo caso il 7 luglio alle ore 12.30.

L’Unione ha poi indetto altri due avvisi pubblici per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di incarichi a tempo determinato di alta specializzazione in questo caso presso l’Area Servizi Sociali e per i seguenti profili: Funzionario Responsabile Cat. D3 per la realizzazione del progetto relativo allo sviluppo e coordinamento del Centro per le Famiglie; Istruttore direttivo Cat. D per la realizzazione del progetto nell’ambito dei Servizi erogati dell’Area Minori. Il termine per la presentazione delle domande scade l’8 luglio alle ore 12.30.

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto pure tre avvisi pubblici per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di incarichi a tempo determinato di alta specializzazione presso il Comune di Carpi per i Settori Lavori Pubblici, Infrastrutture, Patrimonio ed Edilizia e Pianificazione Urbanistica. Il termine per la presentazione delle domande scade il 5 luglio alle ore 12.30.

L’Unione ha infine indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Collaboratore professionale (Cat. “B/B3”), a tempo indeterminato e a part time, presso il Comune di Novi, Servizio Affari Generali. Il termine per la presentazione delle domande scade in questo caso alle ore 12.30 dell’11 luglio.
Sul sito web dell’Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo Terredargine.it Servizi/Personale/Bandi_di_concorso/Bandi_e_avvisi_di_selezione/index.html è possibile leggere e scaricare gli avvisi pubblici di cui sopra ed i relativi moduli di domanda di partecipazione. Solo riguardo all’ultimo avviso le informazioni si possono trovare nella sezione del sito dell’ente dedicata all’Amministrazione trasparente, sezione Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (Corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie