Tante iniziative da non perdere a Gualtieri nei prossimi week end a Gualtieri



    Fine settimana attivi a Gualtieri. Sabato 28 giugno e Sabato 5 luglio le occasioni di socialità e divertimento non mancano per tutti, grandi e piccoli, presso il centro Commerciale Ligabue.
    Chi ama andare per mercatini non può perdere l’appuntamento di Sabato 28 giugno: al Ligabue ci saranno infatti 100 espositori che daranno vita ad un ricco mercato di antiquariato e usato, dove trovare oggetti originali, pezzi unici, manufatti artigianali e tanto altro.
    Dalle 9.00 del mattino, fino a sera, sarà possibile immergersi nell’atmosfera piacevole, rilassante e un po’ retrò delle esposizioni antiquarie e subire il fascino dell’antico e dell’usato.
    Senza dimenticare il principio che sta alla base del riuso: dare nuova vita a qualcosa che altrimenti andrebbe buttato, ridurre la quantità di rifiuti, a tutto vantaggio dell’ambiente.
    Ma sabato ce n’è davvero per tutti i gusti: animazione e musica con bravissimi dj, esibizioni sportive, aperitivo e buffet.
    Si parte alle 9.00 con il mercatino del riuso; alle 10.30 animazione, musica e diretta Radiofonica con 2 bravissimi dj di Radio Circuito 29, che porteranno a Ligabue tanta energia.
    Alle ore 11:00 Esibizione e sfilata del Corpo Bandistico di Santa Vittoria, complesso di fiati che esiste ormai da quasi cinquanta anni, specializzata nell’esecuzione sia di marcette da parata come di composizioni più impegnative da concerto.
    Nel pomeriggio, esibizioni sportive a cura di Accademia Danza Fitness Dalle ore 18:00, musica e adrenalina con hip hop acrobatico, free style, girling sui tacchi, country, balli latini e break dance con 30 allievi.
    Sempre dalle 18:00, non può mancare l’aperitivo, con buffet offerto, per stare insieme e chiacchierare piacevolmente tra una bibita e uno stuzzichino.
    Per tutta la giornata, sono a disposizione i gonfiabili gratuiti per i bimbi.
    Tutto questo si ripeterà Sabato 5 Luglio, sempre al Centro Commerciale Ligabue.
    Ecco alcune anticipazioni sul programma:
    Ore 10:30 | Per tutta la giornata
    Radio Circuito 29 – Diretta Radiofonica, animazione e musica con dj Ore 18:00 | Aperitivo e focaccia per tutti Esibizioni sportive a cura di: Obbiettivo Danza ASD
    Esibizioni di balli di coppia, danze latino americane, danze caraibiche, balli di gruppo e latin shake Associazione Interculturale Afrodanzalo Esibizioni di danze africane con canti e percussioni Barbara Pettenati Oriental Dance Competition Esibizioni di danze orientali.