venerdì, 19 Aprile 2024
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeI Circoli Pd di Maranello e Fiorano uniti per tre settimane...




I Circoli Pd di Maranello e Fiorano uniti per tre settimane di Festa

Giovedì 10 luglio, alle ore 18.00, inaugura la Festa dell’Unità di Maranello e Fiorano Modenese presso lo spazio Alpini di Gorzano alla presenza del segretario provinciale Pd Lucia Bursi, del senatore Pd Stefano Vaccari  e dei neo-eletti sindaci di Maranello Max Morini e Fiorano Francesco Tosi. La Festa dell’Unità, allestita e gestita dai volontari dei due comuni durerà quest’anno tre settimane, per concludersi, quindi, il 27 di luglio.

Dal giovedì alla domenica saranno in funzione il Ristorante tradizionale e la Pizzeria: a seguire le immancabili esibizioni di ballo liscio con le migliori orchestre locali oltre che agli spettacoli di varietà. Anche nell’edizione 2014 della Festa due serate “extra programma” saranno dedicate ai più giovani: mercoledì 16 luglio serata a tema “OKTOBERFEST” con birra artigianale e piatti tipici tirolesi, alle 21.30 si esibiranno “i Giochi di Betty”. Alle 18.00, inoltre, si svolgerà la prima Assemblea dei giovani amministratori del Distretto ceramico.

Mercoledì 23 luglio happy-green-hour “aperi-cena” a buffet con i prodotti tipici locali, alle 21.30 si esibiranno i “Mama Tower Singers”. La novità per l’edizione 2014 è l’introduzione di iniziative rivolte ai più piccoli. Verrà allestito l’”angolo dei bambini” nel quale genitori e bambini potranno partecipare ad attività laboratoriali come letture animate, pittura e animazione a cura di associazioni locali. Presso la Festa verrà, inoltre, allestito un gazebo informativo presso il quale sarà possibile aderire al tesseramento 2014 e ricevere informazioni sulla possibilità di devolvere il 2/mille al Pd e sulle attività dei Circoli di Maranello e Fiorano.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie