venerdì, 19 Aprile 2024
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo: 40enne denunciato dalla Polizia per furto di un telefonino




Sassuolo: 40enne denunciato dalla Polizia per furto di un telefonino

furto-cellGli agenti del Commissariato di Sassuolo hanno proceduto a denunciare per furto di un telefonino un cittadino marocchino di anni 40 residente a Sassuolo.
L’uomo alcuni giorni fa mentre stava effettuando una ricarica telefonica presso una tabaccheria aveva notato sul bancone un telefono cellulare di ultima generazione lasciato incostudito inavvertitamente da un precedente cliente. Approfittando della situazione lo aveva prelevato e portato via. L’uomo non si era reso conto che il locale era munito di sistema di videosorveglianza, per cui quando la cliente si è resa conto ha chiamato la volante della poliza. Gli agenti hanno visionato le immagine e si sono messi subito alla ricerca dell’autore. Il fermo è avvenuto  il giorno seguente ad un posto di controllo dove l’uomo è stato riconosciuto dalla pattuglia che lo accompagnato in ufficio .
L’uomo ha confessato ed ha restituito il telefono. Soddisfazione della proprietaria che si è sentita bussare alla porta dalla polizia che le ha riconsegnato il cellulare.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie