venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeFesta PD Carpi: sabato il ministro Poletti, domenica Kyenge e Schlein




Festa PD Carpi: sabato il ministro Poletti, domenica Kyenge e Schlein

presenze_festapdIntenso fine settimana di appuntamenti politici per la Festa Pd organizzata a Carpi, nell’area Zanichelli, dai Circoli dell’Unione Terre d’argine. La sera di venerdì 11 luglio, a partire dalle ore 21.00, si confronteranno sul futuro e le prospettive politiche delle Terre d’argine i quattro sindaci dell’Unione, ovvero Alberto Bellelli di Carpi, Roberto Solomita di Soliera, Paola Guerzoni di Campogalliano e Luisa Turci di Novi. Titolo dell’iniziativa “Abbiamo l’Unione in comune”.

Nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio è programmato uno degli incontri politici più attesi, ovvero quello con il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti. Il tema del confronto è “Jobs Act – le misure a sostegno della crescita e dell’occupazione”. Assieme a Poletti, sul palco, il deputato modenese del Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera. Conduce l’incontro, che avrà inizio alle ore 18.30, il caporedattore centrale di Radio Bruno Pierluigi Senatore.

Infine, sempre nel tardo pomeriggio di domenica 13 luglio, alle 18.30, per lo spazio “Aperitivo culturale”, i Giovani democratici propongono un incontro con le due neo-eurodeputate emiliane Cécile Kyenge ed Elly Schlein. Titolo dell’iniziativa “Garanzia giovani: l’Europa per noi”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie