sabato, 20 Aprile 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeRapinatore del supermercato di via Piccard a Reggio Emilia arrestato dalla Polizia




Rapinatore del supermercato di via Piccard a Reggio Emilia arrestato dalla Polizia

supermercatoIeri pomeriggio, poco dopo le 16, nel supermercato in via Piccard a Reggio Emilia, un uomo ha tentato di uscire dal negozio con merce non pagata ma è stato rincorso e raggiunto dai dipendenti del centro commerciale.

La Volante della Polizia recatasi sul posto ha trovato due uomini in piedi, che riferivano di essere dipendenti del supermercato, e una persona seduta, quella che poco prima aveva tentato di rubare.
Gli agenti hanno preso in consegna l’uomo indicato come il ladro che nel dichiarare le proprie generalità ha riferito di non avere con sé alcun documento.
All’interno della borsa nera al suo fianco, gettata a terra dallo stesso nel momento in cui è stato bloccato dai due dipendenti, vi erano generi alimentari e per l’igiene personale ammontanti ad un valore di 54 euro, tra cui una confezione di lamette da barba che aveva fatto scattare il sistema antitaccheggio non essendo passata in cassa.
L’inconfutabile provenienza dei generi rubati era riscontrata dal fatto che tutti erano muniti di sistema codificato a barre letto successivamente all’interno del supermercato dal lettore ottico della cassa.
Il ladro, nel tentativo di sottrarsi alla cattura, dopo aver inveito contro i due dipendenti che lo rincorrevano calciando e colpendo con alcuni pugni uno dei due, è poi finito per desistere e sedersi a terra fino all’arrivo della Polizia.
Il dipendente aggredito, lamentando dolori e contusioni al gomito sinistro si è recato presso al pronto soccorso, dove, dopo essere stato curato, è stato dimesso con una prognosi di due giorni.
A. K. 36enne cittadino marocchino senza fissa dimora, per la flagranza del reato di rapina impropria è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’immediata liberazione dell’arrestato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie