venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCon la Cucina incantata per decretare il vincitore de “La passione nel...




Con la Cucina incantata per decretare il vincitore de “La passione nel piatto”

cucinaOrmai siamo agli sgoccioli e gli ultimi voti stanno arrivando per decretare il vincitore de “la passione nel piatto” un contest su face book indetto da La cucina incantata. Martedi sera, in via montegibbio 14 a Sassuolo, il piatto piu’ votato insieme ad altri due scelti tra i piu’ meritevoli saranno giudicati da una giuria d’eccezione:  Luca Marchini  chef stellato del Ristorante “l’erba del re” di Modena e della scuola di cucina “Amaltea, Marta Pulini, chef della Franceschetta 58 e Bibendum, Luca Padoan chef del Masquenada Ristorante di Sassuolo e Stefano Reggiani, esperto e giornalista enogastronomico. I tre finalisti avranno l’onore di cucinare per questa giuria spiegando le motivazioni, le tecniche e la passione che ha mosso la partecipazione a questo contest con quel determinato piatto.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, coloro che hanno votato e soprattutto la giuria che dedichera’ tempo prezioso a persone che si sono messe in gioco cogliendo la vera essenza della cucina: la passione.

Chissa’ che da questo gioco non nasca una nuova stella, ma per ora rimaniamo con i piedi per terra per ancorati nella nostra cucina incantata e divertiamoci dietro ai fornelli !

E’ gradita la partecipazione del pubblico, ma chiediamo di avvertirci con una mail o una telefonata.

lacucinaincantata@gmail.com – 3482662679 – 3389295197 www.lacucinaincantata.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie