L’Azienda USL di Reggio Emilia in ricordo del Dottor Bartolino



    Dolore e incredulità, questo lo stato d’animo della Direzione e dei colleghi dell’Azienda USL di Reggio Emilia, nell’apprendere la notizia dell’improvvisa e tragica scomparsa del dottor Amos Bartolino, Direttore della Struttura Organizzativa Complessa aziendale di Oculistica.
    Il dottor Bartolino è stato non solo un professionista molto competente, appassionato del suo lavoro, ma anche una persona molto attiva, propositiva sempre disponibile e di grande umanità. Lascia un vuoto enorme in tutti i colleghi che lo ricorderanno per ciò che ha portato al servizio in termini di innovazione, qualità, sviluppo tecnico e organizzativo. L’Azienda USL ha perso oggi un validissimo collaboratore.
    Il Direttore generale, Fausto Nicolini, ha voluto ricordare così Amos Bartolino: “Ho conosciuto Amos quando partecipò al concorso per il primariato di oculistica, mi colpì fin da subito la sua visione innovatrice che riversò con energia e passione nel suo incarico. Lo ricordo inoltre come una persona gioviale e sempre positiva, razionale e disponibile al confronto e piacevole nella conversazione.”
    La Direzione e tutti i professionisti dell’azienda nell’esprimere le più sentite condoglianze per la grave perdita, si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

    La Direzione generale
    Azienda USL di Reggio Emilia