mercoledì, 17 Aprile 2024
16.2 C
Comune di Sassuolo
HomeL'Azienda USL di Reggio Emilia in ricordo del Dottor Bartolino




L’Azienda USL di Reggio Emilia in ricordo del Dottor Bartolino

Dolore e incredulità, questo lo stato d’animo della Direzione e dei colleghi dell’Azienda USL di Reggio Emilia, nell’apprendere la notizia dell’improvvisa e tragica scomparsa del dottor Amos Bartolino, Direttore della Struttura Organizzativa Complessa aziendale di Oculistica.
Il dottor Bartolino è stato non solo un professionista molto competente, appassionato del suo lavoro, ma anche una persona molto attiva, propositiva sempre disponibile e di grande umanità. Lascia un vuoto enorme in tutti i colleghi che lo ricorderanno per ciò che ha portato al servizio in termini di innovazione, qualità, sviluppo tecnico e organizzativo. L’Azienda USL ha perso oggi un validissimo collaboratore.
Il Direttore generale, Fausto Nicolini, ha voluto ricordare così Amos Bartolino: “Ho conosciuto Amos quando partecipò al concorso per il primariato di oculistica, mi colpì fin da subito la sua visione innovatrice che riversò con energia e passione nel suo incarico. Lo ricordo inoltre come una persona gioviale e sempre positiva, razionale e disponibile al confronto e piacevole nella conversazione.”
La Direzione e tutti i professionisti dell’azienda nell’esprimere le più sentite condoglianze per la grave perdita, si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La Direzione generale
Azienda USL di Reggio Emilia

Ora in onda:
________________












Ultime notizie