giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeA Ca de' Mandorli sbarca il festival di Castrocaro. Questa sera le...




A Ca de’ Mandorli sbarca il festival di Castrocaro. Questa sera le semifinali

Eros Ramazzotti, Zucchero e Caterina Caselli: tutte voci lanciate dal Festival di Castrocaro, che questa sera approda a San Lazzaro. La semifinale della 57esima edizione della kermesse canora fa tappa a Cà de’ Mandorli (via Idice 24), per una serata, alle ore 21, di musica a ingresso libero nella quale si esibiranno 11 concorrenti.
Ciascuno presenterà due brani, un inedito ed una cover in lingua italiana. A valutare le loro performance vocali e la presenza scenica sarà una giuria formata da Luca Valsiglio, produttore, sound engineer e membro della commissione artistica dell’Accademia e delle selezioni del Festival di Castrocaro, e dall’autore Rai Andrea Lo Vecchio.
A presentare l’evento sarà Angela Achille, showgirl e giovane conduttrice televisiva. Nel corso della serata si esibiranno in qualità di ospiti anche il duo acustico femminile Fairy Tales composto da chitarra (Elisa Garbo) e voce (Simona Bacchilega), nato nel 2005 e ad oggi protagonista di grandi festival e palchi rock.

«Siamo felici di ospitare la tappa di un festival noto per la sua attitudine a scovare talenti — sottolinea il vicesindaco e assessore alle Politiche giovanili Claudia D’Eramo —. A San Lazzaro, possiamo dirlo, c’è aria di rinnovamento. Le politiche giovanili dei prossimi anni, per certi versi, dovranno scovare il talento dei ragazzi sanlazzaresi».

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie