Centro storico Modena: confermata l’assemblea di piazza Grande



    È confermata per domani, mercoledì 16 luglio alle 20.30, in piazza Grande, l’assemblea pubblica sul centro storico aperta a tutti i cittadini indetta dall’Amministrazione comunale. La data era stata prevista e fissata prima dell’avvio dell’iniziativa “Mercopolitana”, che il sindaco Gian Carlo Muzzarelli inaugura domani alle 19 in Calle di Luca con gli assessori Ingrid Caporioni, al Centro storico, e Tommaso Rotella, ad Attività economiche e Promozione della città.
    Sul commercio in centro storico, per consentire la partecipazione di tutti gli operatori, sarà convocato per martedì 22 luglio alle 21 un altro incontro specificamente dedicato a questo tema. “Intendiamo consentire una partecipazione aperta e continuativa – dichiara il sindaco di Modena – assicurando a tutti i cittadini la possibilità di esprimere opinioni e di interloquire con l’Amministrazione comunale”.
    All’assemblea in piazza Grande, oltre al primo cittadino e agli assessori Caporioni e Rotella, prenderanno parte anche gli altri componenti del gruppo di lavoro costituito dalla Giunta: l’assessore a Lavori pubblici e Mobilità Gabriele Giacobazzi, l’assessora a Bilancio e Smart City Ludovica Carla Ferrari, e il Comandante della Polizia municipale Franco Chiari.