mercoledì, 17 Aprile 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeDal 18 al 20 Luglio 'World Ducati Week' 2014




Dal 18 al 20 Luglio ‘World Ducati Week’ 2014

WDW2014L’ottava edizione del raduno Ducati più grande del mondo si terrà al Misano World Circuit dal 18 al 20 luglio 2014. Tre giornate di totale passione desmodromica, imperdibili per i Ducatisti e insuperabili per tutti i motociclisti. Oltre 65.000 persone da tutto il mondo sono attese da giovedì a domenica al circuito di Misano e nelle città del litorale, alla grande kermesse per gli appassionati ducatisti. Giovedì la Notte Rossa, la festa che animerà la riviera tra Riccione e Cattolica. Poi da venerdì tra le molte iniziative del lungo weekend, sul circuito, oltre alla tradizionale parata, sessioni di guida in pista, esibizioni, giro d’onore dei piloti Ducati.

La partecipazione è subordinata all’acquisto di un biglietto valido per uno o per tutti e tre i giorni della manifestazione.
Per acquistare i biglietti devi essere registrato al sito Ducati. Le vendite online sono chiuse. Potrai sempre acquistare il biglietto direttamente a Misano a partire dal 18 luglio. Il biglietto si distingue in pass motociclista (pilota + moto) e pass passeggero (persona singola senza moto o passeggero).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie