giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeProduzione e spaccio stupefacenti: 37enne arrestato a San Prospero




Produzione e spaccio stupefacenti: 37enne arrestato a San Prospero

poliziaMirandolaPersonale della Squadra Volante, in collaborazione con il Settore Anticrimine del Commissariato di Mirandola, nella mattinata di oggi ha eseguito un arresto in flagranza di reato per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  Si tratta di A.P., classe ’77, già conosciuto alle Forze dell’ordine per pregiudizi di Polizia in materia di stupefacenti, trovato in possesso di 12 piantine di marijuana, coltivate in sei vasi di plastica dell’altezza che varia dagli 80 ai 150 cm.

Le piantine sono state rinvenute dal personale di Polizia nell’ambito di predisposti servizi di appostamento ed osservazione, finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, nella sala da pranzo dell’abitazione di proprietà dell’arrestato a San Pietro in Elda, frazione di San Prospero. Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione e un trita marijuana, che comproverebbero anche lo spaccio al dettaglio della sostanza.

L’intervento è stato deciso in considerazione dello stato di crescita delle piante, già abbastanza alte da poter presumere che fossero già pronte per un eventuale taglio, l’essiccamento e l’emissione sul mercato.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità competente.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie