venerdì, 29 Marzo 2024
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia: assillato da fantomatici personaggi malvagi, ottantenne aggredisce la vicina di...




Reggio Emilia: assillato da fantomatici personaggi malvagi, ottantenne aggredisce la vicina di casa

polizia_20Alle ore 12.35 una Volante è intervenuta in via Samoggia per la richiesta di aiuto al 113 da parte di una residente che si era barricata nel proprio bagno di casa poiché aggredita dall’anziano vicino. Sul posto gli operatori incontravano l’ottantenne signore che, vestendo solo una camicia, brandiva un bastone in legno profferendo parole insensate dettate da un forte stato di agitazione.Secondo la ricostruzione della polizia, l’anziano aveva dapprima bussato alla porta della vicina facendosi aprire senza destare alcun sospetto.
Una volta aperto, l’uomo ha aggredito la giovane spingendola all’interno dell’appartamento e con il bastone ha colpito violentemente il tavolo distruggendo i suppellettili presenti. Quindi ha rivolto la sua cieca rabbia verso la ragazza colpendola con il bastone e urlandole contro minacce di morte.
La vittima, riuscita a divincolarsi, si è barricata in bagno dove ha contattato telefonicamente il marito che a sua volta ha allertato immediatamente la Polizia.
Lo squilibrato, deferito all’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il locale Pronto Soccorso per essere sottoposto a visita specialistica psichiatrica. Qui avrebbe raccontato di aver aggredito la vicina per mettere in fuga dei fantomatici personaggi malvagi che lo assillavano da tempo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie