venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeI 'Giovedì sotto le Stelle'. Domani in piazza Garibaldi “La notte Tarantata”




I ‘Giovedì sotto le Stelle’. Domani in piazza Garibaldi “La notte Tarantata”

Giovedi-luglio-sassuoloCome tutti i giovedì del mese arriva doma, giovedì 17 luglio, l’appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle, la kermesse estiva di Sassuolo organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie.

Un giovedì che coinvolgerà la città intera, compresi parchi e strade, sin dal primo pomeriggio con i giochi d’acqua per grandi e piccini de “Centro per le famiglie e bim bum splash”, partire dalle 17 presso Villa Giacobazzi al Parco Vistarino.
Parco Vistarino che, per i più piccoli, sarà protagonista anche di sera, con le “Letture al buio” a partire dalle 21,30 a cura del Centro per le Famiglie e di Librarsi.

La kermesse estiva dei Giovedì Sotto le Stelle tornerà, poi, di sera nel cuore del centro cittadino, con la formula collaudata ormai da anni.
I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

In piazzale Roverella, poi, sempre con inizio alle ore 21, prenderà vita “Extra Dry” Live.

L’appuntamento clou, quello della centralissima piazza Garibaldi, di questa settimana è all’insegna del Salento: a partire dalle ore 21, infatti, saliranno sul palco allestito sotto il “campanone” i “Nati Così” che daranno vita alla “Notte Tarantata”: musiche, profumi e sapori direttamente dal salento fino al cuore della nostra città.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie