venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeA Sant’Antonino di Casalgrande la trentesima edizione della sagra “Madonna della Neve”




A Sant’Antonino di Casalgrande la trentesima edizione della sagra “Madonna della Neve”

volontariSabato 19 luglio nell’area della Parrocchia di Sant’Antonino di Casalgrande prenderà il via la trentesima edizione della sagra della Madonna della Neve. Il volontariato parrocchiale propone un nutrito programma, sia religioso sia ricreativo. Alle 21 vi sarà la serata musicale con Daniele Donelli. Piano bar con Dj AngelOne 45 giri Anni ’70 e ’80.
Domenica 20 luglio serata danzante con l’orchestra Daniele Zecchini. Piano bar con Undercover Brothers – Roberta. Alle 23.30 fuochi d’artificio a cura di Parente Fireworks.
Lunedì 21 luglio serata danzante con l’orchestra Roberto Scaglioni. Piano bar con Wind Quintet – Stefano Ferrarini.
Martedì 22 luglio serata finale con l’orchestra Ivana e Felice Group. Piano bar con Emm3 e Fat Cricca – Marco Giglioli. Estrazione della lotteria a favore delle attività della parrocchia.
Tutte le sere, dalle 19, vi saranno degli stand gastronomici, con ristorante pesce e tradizionale, e attrazioni quali la pesca di beneficenza, gioco dei fiori e scatole a sorpresa, lo spazio bambini e altre novità.
Per il vicesindaco Marco Cassinadri: «È lodevole che le associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio lavorino costantemente e con generosità, al fine di realizzare e mantenere delle strutture che sono sempre più a beneficio della comunità. Sono dei validi e importantissimi punti di aggregazione da tutelare sempre più».

Ora in onda:
________________












Ultime notizie