Sabato 19 luglio, tante iniziative da non perdere a Gualtieri



    Ancora un fine settimana di socialità e divertimento a Gualtieri. Sabato 19 luglio le occasioni non mancano per tutti, grandi e piccoli, presso il Centro Commerciale Ligabue.
    Chi ama andare per mercatini non può perdere l’appuntamento: al Ligabue ci saranno infatti 100 espositori che daranno vita ad un ricco mercato di antiquariato e usato, dove trovare oggetti originali, pezzi unici, manufatti artigianali e tanto altro.
    Dalle 9.00 del mattino, fino a sera, sarà possibile immergersi nell’atmosfera piacevole, rilassante e un po’ retrò delle esposizioni antiquarie e subire il fascino dell’antico e dell’usato.
    Senza dimenticare il principio che sta alla base del riuso: dare nuova vita a qualcosa che altrimenti andrebbe buttato, ridurre la quantità di rifiuti, a tutto vantaggio dell’ambiente.
    Ma sabato ce n’è davvero per tutti i gusti: animazione e musica con bravissimi dj, esibizioni sportive, gelato gratis.
    Si parte alle 9.00 con il mercatino del riuso; alle 17.30 animazione, musica e diretta Radiofonica con 2 bravissimi dj di Radio Circuito 29, che porteranno a Ligabue tanta energia.
    A seguire esibizioni a cura di: Vamos a bailar di Walter Orlandi.
    Esibizioni di danze argentine, reggaeton, liscio, pachanga e salsa cubana Scuola Hawana di Luca e Roberta Esibizioni di balli caraibici, merengue, bachata e danze latino americane Scuola Kinkamachè Nino y Vanessa Esibizioni di danze tradizionali e folkloriche cubane Per tutta la giornata, sono a disposizione i gonfiabili gratuiti per i bimbi; gelato gratis dalle ore 17.00.