giovedì, 18 Aprile 2024
8.4 C
Comune di Sassuolo
HomeAsfaltature strade sassolesi: cantieri aperti nelle zone collinari




Asfaltature strade sassolesi: cantieri aperti nelle zone collinari

asfaltatura_stradeContinuano i lavori di asfaltatura delle principali strade Sassolesi e eseguite per conto del Comune dalla ditta PAL Lavori stradali di Castellarano. Martedì 22 e mercoledì 23 saranno interessate le aree collinari con il seguente calendario: Nella giornata di Martedì 22 luglio cantieri aperti sulla Strada per Casara, per l’intero tratto, e Via Vandelli, nel tratto prossimo al confine con il Comune di Prignano Nella giornata di Mercoledì 23 luglio i cantieri interesseranno Via della Rovina, all’altezza dell’incrocio con via Montegibbio.

I lavori di asfaltatura saranno eseguiti cercando di ridurre al minimo i disagi per i residenti e senza chiudere le stesse strade alla circolazione veicolare. Ai residenti sarà data comunicazione mediante la posa di apposita segnaletica di indicazione del giorno e della fascia oraria interessata dagli interventi con inizio lavori indicativamente dopo le 8,30 e fine per le 12,30 e con una ripresa pomeridiana dalle ore 14,00 alle ore 18, così da consentire ai residenti di recarsi e di rientrare dal posto di lavoro senza disagi.

Gli operatori segnalano che date le particolari condizioni in cui dovranno lavorare, ovvero strade strette ed assenza di aree di sosta laterali, il passaggio dei veicoli potrà subire lievi ritardi”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie