venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeConsiglio Comunale Fiorano: surroghe dei due consiglieri comunali dimissionari




Consiglio Comunale Fiorano: surroghe dei due consiglieri comunali dimissionari

Samanta-Di-FedeL’11 luglio scorso sono state presentate da Antonio Glorio e da Vincenzo Mangone, consiglieri del Movimento 5 Stelle, le dimissioni da consiglieri comunali, come preannunciato nella precedente seduta. Nella seduta di ieri sera, giovedì 17 luglio, sono subentrati i primi due non eletti: Samanta Di Fede (assente) e Angelo Lupone, che ha immediatamente preso posto nei banchi dell’opposizione. E’ stato inoltre necessario procedere alla sostituzione di Antonio Glorio nella Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, sostituito da Angelo Lupone.
Angelo-LuponeIl sindaco Francesco Tosi ha annunciato di avere assegnato al consigliere Francesco Melandri l’incarico di seguire un progetto speciale per la diffusione di defibrillatori nel territorio comunale e ad Angelo Gesualdi il progetto speciale per la riqualificazione di un’area di proprietà comunale, posto fra Via Antica Cava e la Pedemontana.
Si aggiungono all’assegnazione di altri tre progetti speciali, come già annunciato in precedenza: a Simone Zocchi i progetti speciali relativi ai fondi europei e alla formazione professionale; a Simona Baldaccini i progetti per la tutela del consumatore; ad Emanuele Bellini i progetti per incentivare il turismo straniero.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie