venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeTre cittadini stranieri denunciati per ricettazione di rame a Savignano sul Panaro




Tre cittadini stranieri denunciati per ricettazione di rame a Savignano sul Panaro

ricettazione-rameI Carabinieri della Stazione di Savignano sul Panaro, nella serata di ieri hanno deferito a piede libero tre cittadini di origine tunisina per ricettazione di rame. I tre sono stati fermati dai militari della Stazione Carabinieri di Savignano, mentre a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, sostavano in una piazza di quel centro. Ad insospettire il personale operante, la repentina manovra posta in essere alla vista dei militari, nonché il fare nervoso degli occupanti durante le prime operazioni di controllo.
La successiva ispezione del mezzo, permetteva di rinvenire nel baule una quantità, poi stabilita complessivamente in 40kg, di rame composta da cavi già ripuliti delle guaine, del quale gli occupanti del veicolo non erano in grado di fornire indicazioni certe circa la lecita provenienza.
Per quanto rilevato, K.B., 31enne, M.L., 23enne, N.M., 32enne, venivano pertanto denunciati a piede libero per ricettazione del quantitativo di rame che veniva sottoposto a sequestro.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie