giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSpaccio stupefacenti: altro arresto della Polizia a Modena




Spaccio stupefacenti: altro arresto della Polizia a Modena

polizia_00Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese, A.I., nato a Durazzo nel 1992, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, alla vista di un equipaggio in servizio di controllo del territorio, mentre era intento a transitare nei pressi di Via Emilia Ovest, angolo via del Giglio, a bordo di una bicicletta, ha repentinamente bloccato il mezzo, cambiando direzione con l’intento di dileguarsi.
Subito bloccato dagli operatori di Polizia, si è proceduto ad una perquisizione personale sul giovane che ha dato esito positivo. All’interno degli slip, infatti, A.I., deteneva tre involucri contenenti 34,60 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
Accompagnato in stato di arresto presso gli Uffici della locale Questura, lo straniero è stato trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo che verrà celebrato in giornata a proprio carico con rito direttissimo.

Aggiornamento: arresto cittadino albanese convalidato, divieto di dimora in tutta la provincia di Modena, udienza fissata per il 30.09.2014

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie