La Municipale sassolese in merito alla nota di Api: “Sanzioni elevante in Piazza Libertà, in occasione dei giovedì di luglio”



    MunicipaleIn merito alla denuncia fatta a mezzo stampa da parte di Api Sassuolo, relativa alle sanzioni elevate dalla Polizia Municipale il piazza Martiri Partigiani, la Polizia Municipale precisa: “Si tratta 5 rimozioni e relative sanzioni, per inosservanza dell’Ordinanza n°147 del 2014 e relativa ai Giovedì di Luglio. Le sanzioni, infatti, sono state effettuate nella notte tra mercoledì e giovedì non in piazza Martiri ma in piazza Libertà a seguito, provvedimenti già adottati nelle settimane precedenti di Luglio per consentire il montaggio della struttura utilizzata dalla pizzeria all’aperto, appunto, di piazza Libertà.
    L’Ordinanza temporanea nr. 147/14 del 20/06/2014, a firma del Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo, è stata pubblicizzata prima dell’inizio dei ” Giovedì di Luglio” ed è stata resa visibile, anche nella circostanza, dai cartelli e dai sandwich posizionati per tempo in tutte le aree cittadine interessate dagli eventi, piazza Libertà compresa”.