martedì, 16 Aprile 2024
11 C
Comune di Sassuolo
HomeNuovi appuntamenti tra teatro e cinema con il cartellone “Un'estate povigliese”




Nuovi appuntamenti tra teatro e cinema con il cartellone “Un’estate povigliese”

La settimana si apre con alcune piacevoli serate tra teatro e cinema!
Dopo la tradizionale Sagra di S. Anna, che si chiuderà lunedì 28 con la competizione del “Lancio dell’uovo” dedicata ai bambini, sono in arrivo altri appuntamenti per il tempo libero.
Lunedì 28 luglio, alle 21.30, piazza Umberto I sarà allietata dall’esilarante spettacolo di teatro dialettale “L’extranipote”: due atti comici di e con Antonio Guidetti e Mauro Incerti per ridere e divertirsi in compagnia.
Mercoledì 30, alle 21.30, la stessa piazza Umberto I sarà teatro della rappresentazione teatrale “La tata perfetta! Arriva Mary…” a cura della Compagnia delle Teste Vuote. In caso di maltempo, lo spettacolo verrà recuperato giovedì 31 luglio.
Giovedì 31,alle 21.30, consueto appuntamento con il cinema all’aperto presso il cortile della Scuola primaria “G. Pascoli”, dove andrà in scena il film “La mafia uccide solo d’estate” di Pif. Il costo dell’ingresso è di 2 euro.

Le iniziative si collocano nel cartellone “Un’estate povigliese” promosso dal Comune di Poviglio – Assessorati alla promozione del territorio e alla cultura e Biblioteca Comunale – in collaborazione con il Centro di Volontariato Kaleidos, le associazioni sportive e di volontariato, la parrocchia, i commercianti, le scuole dell’infanzia, l’Istituto comprensivo, la Scuola comunale di musica e danza.

Per informazioni: Biblioteca comunale – Tel. 0522.960426 – e-mail: biblioteca@comune.poviglio.re.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie