venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigine: Corlo in festa dal 2 al 5 agosto




Formigine: Corlo in festa dal 2 al 5 agosto

Chiesa-CorloSi svolgerà da sabato 2 a martedì 5 agosto, la Sagra della Madonna della Neve presso la parrocchia di Corlo-S.Martino Vescovo.
Il programma religioso (tutti i giorni alle 9 S.Messa in Chiesa) prosegue domani giovedì 31 luglio con la S.Messa alle 20.30 all’Oratorio del Corletto. Venerdì 1 agosto alle 20.30 S.Messa in via Spontini e sabato 2 S.Messa in via Meucci. Domenica 3 alle 8.30 e alle 10 S.Messa in Chiesa, alle 11.15 S.Messa speciale per i giovani e alle 18 S.Messa speciale per gli anniversari di matrimonio, a seguire festa.
Lunedì 4, giornata delle Confessioni, con S.Messa alle ore 9 per ammalati e anziani in Chiesa e alle ore 19.30 S.Messa presso il parco di via Cavazzuti con fiaccolata fino alla chiesa. Infine, martedì 5, giorno della Sagra, S.Messe alle ore 7, alle 8.30, alle 10 e alle 11.15 con la concelebrazione di numerosi sacerdoti. Alle ore 18 S.Messa solenne e processione con il quadro miracoloso della Madonna della Neve.
Ricco anche il programma ludico che si svilupperà da sabato prossimo 2 agosto, ogni giorno dalle 19.30, e martedì’ 5 agosto tutto il giorno. Oltre ai ristoranti e alla pizzeria, saranno in funzione giostre, giochi vari per bambini, gelateria e pesca di beneficenza. Sarà anche visitabile la mostra fotografica “CorloinAfrica” e saranno allestiti stand delle associazioni di volontariato. Sabato 2 sarà possibile cenare a base di pesce (prenotazione obbligatoria al n. 339 6928367), sarà attivo l’Hawaiian Bar con cocktail, musica e frutta esotica e dalle 21 balli latini con il centro danza “Happy Dance”, mentre domenica 3 alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Umani Disumani” presentato dai maestri dell’improvvisazione “8MANI”. Lunedì 4 alle 21 “The Voice of Corlo”, esibizione di artisti locali; infine, martedì 5 festa tutto il giorno con il pranzo dalle 12.30 con specialità tipiche locali (prenotazione obbligatoria). Alle 18 esibizione di modellini radiocomandati e alle 21 si balla con l’orchestra “Cicci New Condor”.
Nel corso della festa sarà inoltre possibile partecipare alla grande pesca di beneficenza e acquistare i biglietti della lotteria. L’estrazione dei premi in palio avrà luogo dopo lo spettacolo di fuochi d’artificio, che chiuderà la Sagra.
Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla Casa Soggiorno per Anziani di Corlo.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie