Definiti i gironi del Campionato Primavera TIM e il tabellone della TIM Cup



    SassuoloCalcioPrimaveraSono stati resi noti dalla Lega Calcio i gironi del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti” e il tabellone con gli accoppiamenti della Primavera TIM Cup. Per quanto riguarda il campionato, contrariamente alle ultime stagioni, il Sassuolo di Paolo Mandelli è stato inserito nel Girone B, raggruppamento che comprende, oltre ai neroverdi, Atalanta, Brescia, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Milan, Perugia, Pescara, Udinese e Virtus Lanciano. Il campionato prenderà il via Sabato 30 Agosto 2014.

    La Primavera TIM Cup vedrà invece il debutto del Sassuolo nel 1° Turno Preliminare in programma Mercoledì 17 Settembre 2014 con i neroverdi che ospiteranno lo Spezia in gara unica. Chi si qualificherà troverà nel 2° turno (29/10) la vincente di Milan-Modena.

    Intanto prosegue la preparazione estiva presso il Centro Sportivo di Ca’Marta. Sabato scorso si è disputata la prima amichevole pre-campionato con il Sassuolo che ha vinto 5-0 contro i dilettanti dello Sporting Club, in rete Raspadori e doppiette di Maiorano e Kouakou.

    Domani sera, martedì 5 agosto, ci sarà invece il debutto al Torneo di Vignola con la sfida Sassuolo-Cesena, fischio d’inizio alle 20,45.