giovedì, 18 Aprile 2024
10.2 C
Comune di Sassuolo
HomeA Montombraro di Zocca venerdi 8 agosto torna “La Notte Viola”




A Montombraro di Zocca venerdi 8 agosto torna “La Notte Viola”

notte-viola-2014La terza edizione di questo riuscitissimo evento è reso possibile dal prezioso contributo di tutti i commercianti di Montombraro e dell’Ente Fiera oltre che dalle preziosissime donazioni di alcuni privati. Montombraro, già nota come la Provenza d’Italia, questo periodo è stato attraversato da molte iniziative, una su tutte “La festa della lavanda”. A terminare le attività dedicate all’erba officinale è l’ormai consolidata “Notte Viola”.
Dal tramonto fino all’alba le vie del paese si animeranno dalla presenza di artisti di strada, giocolieri, equilibristi, pittore, musicisti e tanti altri. Un tripudio dell’arte in ogni sua forma.
Passeggiando per Montombraro si ci potrà imbattere in numerosi punti ristoro dove si potrà assaggiare le eccellenze del nostro Appennino.

Roberto Giuliani a nome dell’organizzazione della Notte Viola:”La notte viola è solo alla terza edizione, ma ha avuto una grandissima risposta in termini di partecipazione. Ente fiera, residenti, villeggianti e commercianti si sono uniti spalla a spalla per questo evento ed hanno improvvisato un numerosissimo comitato feste collaborando all’organizzazione e allestimento, questo probabilmente è il più grande successo della Notte Viola.
Ringrazio del prezioso contributo di tutti coloro che hanno contribuito economicamente e operativamente alla realizzazione di questa edizione”.

Vi aspettiamo quindi venerdi 8 dalle ore 18 in poi a Montombraro di Zocca.

 

Per maggiori informazioni riguardo l’evento scrivere a lanotteviola@gmail.com
O consultare la pagina Facebook www.facebook.com/lanotteviola

Ora in onda:
________________












Ultime notizie