venerdì, 19 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeAi Giardini Ducali di Modena "Ma che musica maestri!"




Ai Giardini Ducali di Modena “Ma che musica maestri!”

ma-che-musica-maestriL’attore comico Andrea Ferrari e i musicisti Marco Dieci (tastiere e cori), Frank Coppola (batteria) e Pablo Del Carlo (contrabbasso) saranno i protagonisti dello spettacolo “Ma che musica maestri!”, in programma venerdì 8 agosto alle 21.30 presso i Giardini Ducali di Modena.
Due ore di repertorio divertente ideato e pensato per tutti i gusti e tutte le età. Uno show spensierato, scherzoso e nostalgico al tempo stesso, dove i quattro artisti, di differente formazione, s’incontrano per far rivivere con le note e l’interpretazione, i tormentoni, le melodie e i ritornelli più famosi di un’epoca unica e, forse, singolare nel suo genere.
Sigle televisive di oggi e di ieri, canzoni per bambini, i ricordi della Tv in bianco e nero con il Quartetto Cetra, Mina e Alberto Lupo, Corrado, Raffaella Carrà. Artisti del calibro di Alberto Sordi, Nino Manfredi, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Fred Buscaglione, Cochi e Renato, Renzo Arbore. Non mancheranno i siparietti comici di Andrea Ferrari con alcuni dei suoi personaggi più riusciti come l’Emigrante e il cantante andaluso Pablo Cirillo che renderanno il pubblico protagonista dalle prime note sino alla sigla finale. Un arco di tempo che ripercorre quasi un secolo di musica italiana. L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena in collaborazione con l’associazione Anfitrione. Ingresso gratuito.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie