giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeVillalunga: in arrivo la storica Serata della Solidarietà per GRADE Onlus




Villalunga: in arrivo la storica Serata della Solidarietà per GRADE Onlus

Un grande evento nel segno della beneficenza. Con questo presupposto, si svolgerà l’ormai consueta serata della solidarietà, in programma venerdì 8 agosto presso la Festa PD di Villalunga al Parco Secchia.

Da anni, la festa ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di GRADE Onlus, sostenendo le attività di ricerca e assistenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova-IRCCS. Quest’anno in particolare tutto l’incasso della serata di venerdì (al netto delle spese) sarà devoluto al Gruppo Amici dell’Ematologia per contribuire alla costruzione del CO-RE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

L’edizione 2014 della festa di Villalunga, dal titolo “Keep Calm and Enjoy Villalunga”, ha in serbo un programma ricco di proposte pensate per tutti i gusti: alle 20.30, i più piccoli potranno divertirsi allo Spazio Ludoteca con l’iniziativa Arte in Gioco a cura degli animatori e atelieristi di Associazione; alle 21.00, l’Arena del Liscio risuonerà delle note di Mister Domenico per animare la pista da ballo; alle 21.30, allo spazio Cuba Libre si apriranno le danze con i balli latino americani di Teatro Latino; alle 22, ottima musica in acustico con i Vibes, che si esibiranno ne La Piazza; stesso orario, ma alla Riserva Rossa, i Luf cantano Guccini in concerto. A partire dalle 19.30 poi saranno aperti tutti i sei ristoranti presenti all’interno della festa.
 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie