venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSerramazzoni, Centro Fit: Coppa Belardinelli 2014




Serramazzoni, Centro Fit: Coppa Belardinelli 2014

Coppa-Belardinelli-2014Il nome, che ricorda quello di Mario Belardinelli, uno dei più grandi tecnici e motivatori che il tennis italiano abbia mai avuto, è già di per sé accattivante. Così la formula della competizione, una sorta di Coppa Davis (su scala nazionale) per rappresentative regionali composte da giocatrici e giocatori di categoria under 13 e under 14. E’ la Coppa Belardinelli appunto, che vedrà la sua fase finale andare in scena dal 5 al 9 agosto prossimi presso il Centro Estivo FIT di Serramazzoni.

Martedì si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della Coppa Belardinelli alla quale hanno partecipato anche le autorità del Comune di Serramazzoni. Presenti il Sindaco Roberto Rubbiani che, nel dare il benvenuto alle 16 squadre, ha espresso e rimarcato “l’importanza di avere su questo territorio una manifestazione così importante. Inoltre ricordiamo che Serramazzoni rimane l’unica realtà Fit della nostra Provincia e ci impegniamo quotidianamente come amministrazione nel mantenere questa realtà sportiva di primo piano. E’ già inoltre in atto un progetto per la riqualificazione della Palestra Coni: i lavori partiranno nel 2015 per accogliere al meglio in estate i ragazzi del Centro Fit”. Presenti inoltre alla cerimonia di inaugurazione l’Assessore all’Urbanistica Andrea Convenuti e l’Assessore alla Formazione Professionale Marzia Cipriano.
I RISULTATI. Vittorie per le squadre di Trento, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Sicilia, Lombardia, Puglia e Lazio. Risultati convincenti e tondi per Piemonte, Lombardia e Sicilia. La “nostra” Emilia Romagna invece batte, ma solo di misura, le Marche, accedendo così alla fase successiva. Nell’allegato i dettagli delle partite disputate a Serramazzoni.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie