venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
Home37enne straniero arrestato per spaccio a Modena




37enne straniero arrestato per spaccio a Modena

polizia-notturnaPersonale in servizio presso la locale Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità tunisina, M.W., nato nel 1977, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
All’indomani di segnalazioni giunte da parte di alcuni cittadini con le quali era stata riferita la presenza di persone di origini nordafricane intente a svolgere l’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati predisposti specifici servizi aventi la finalità di accertare quanto riferito.
I controlli hanno interessato le aree comprese tra via Archirola e viale Trento Trieste, nonché il parco XXII Aprile e, nelle ore serali e notturne, le zone adiacenti piazza Pomposa.
Proprio in viale Trento Trieste, gli operatori di Polizia hanno notato M.W., mentre, con atteggiamento nervoso, era intento a guardarsi ripetutamente intorno poiché era chiaramente attesa di un probabile cliente.
Subito bloccato e proceduto, in una fase immediatamente successiva, ad una perquisizione domiciliare è stato possibile rinvenire e sequestrare 86 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 14 grammi di “hashish”. Nel corso della perquisizione, poi, è stata posta sotto sequestro anche la somma pari a € 12.390,00, nonché vario materiale utile al confezionamento ed un bilancino di precisione.
Al termine delle verifiche, il cittadino tunisino è stato tratto in arresto ed accompagnato in Questura per le procedure del caso, per poi essere tradotto presso la casa circondariale cittadina a disposizione della A.G. competente.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie