martedì, 23 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeUnione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti UICI: Grazie ai “Giovani x...




Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti UICI: Grazie ai “Giovani x Scandiano”

La sezione provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti UICI ringrazia sentitamente i “Giovani x Scandiano” per il prezioso contributo ricevuto negli scorsi giorni, frutto delle attività da loro organizzate sul territorio a scopo benefico.
Il contributo, molto gradito ed inaspettato, è stato utilizzato per potenziare l’ambulatorio oculistico presente presso l’UICI, mediante l’acquisto di nuovi strumenti. Per questo motivo necessita un ringraziamento al gruppo GxS, che si è ricordato della nostra associazione e dei molti servizi messi in campo in favore delle persone non vedenti.
Vogliamo anche ricordare i prossimi appuntamenti di settembre, dove poterci incontrare e conoscere:
l’UICI sarà presente alla Sagra della Giareda con una grandiosa pesca di beneficienza con ricchi premi dal 3 all’8 settembre;
il 20 e 21 settembre siamo stati invitati, e parteciperemo con entusiasmo, alla Fiera della Sicurezza Stradale che si terrà a Scandiano, impegnandoci nella distribuzione di materiale informativo per la prevenzione delle malattie oculari, nella raccolta di occhiali da vista e da sole usati e nel reperimento di fondi per il sostegno delle nostre attività.
Sperando di vedervi numerosi alle nostre iniziative, ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni e lo faranno nei prossimi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie