martedì, 16 Aprile 2024
18.9 C
Comune di Sassuolo
HomeBando dottorati ricerca: ultimi giorni per fare domanda




Bando dottorati ricerca: ultimi giorni per fare domanda

sanitaAncora una settimana di tempo per fare domanda al bando di concorso per l’ammissione ai 13 Corsi di Dottorato di ricerca del XXX ciclo con sede presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Il termine per fare domanda è fissato per mercoledì 10 settembre 2014 alle ore 15.30.

I corsi di Dottorato a Modena saranno Medicina Clinica e Sperimentale ICT, Ingegneria dell’Innovazione Industriale, Ingegneria Industriale e del Territorio “Enzo Ferrari”, Lavoro Sviluppo e Innovazione, Matematica che avrà sede amministrativa presso l’Università di Ferrara, Models and methods for material and environmental sciences, Molecular and regenerative medicine, Neuroscienze con sede amministrativa presso l’Università degli studi di Parma, Physics and nano sciences, Scienze giuridiche, Scienze umanistiche, Scienze, tecnologie e biotecnologie agro-alimentari. Nel complesso l’Ateneo modenese reggiano offre a 130 ricercatori la possibilità di poter approfondire i propri i studi. Gli interessati ai dottorati di Matematica e Neuroscienze, pur avendo sedi amministrative rispettivamente a Ferrara ed a Parma, potranno svolgere le loro attività di ricerca per l’UNIMORE.

Alle procedure selettive possono partecipare coloro che alla data del 31 ottobre 2014 siano in possesso del titolo accademico richiesto nel bando. Le domande di ammissione e gli eventuali allegati possono già essere presentati, nel rispetto delle modalità stabilite nel bando.

DottoratiRicerca

Per maggiori informazioni contattate l’Ufficio Esami di Stato, Dottorati, Master (via Università, 4) a Modena e-mail: segr.postlaurea@unimore.it Ricevimento allo sportello lunedì dalle 13.30 alle 15.30, martedì dalle 10.00 alle 13.00, mercoledì dalle 13.30 alle 15.30 e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie