Sassuolo, operazione antidroga di ieri: il Sindaco ringrazia Commissariato e Municipale



    Polizia-Municipale-stazione4“Un ingente dispiegamento di forze a testimonianza di come l’attenzione da parte delle Forze dell’Ordine sia costante e continua con il solo intento di mantenere e migliorare la sicurezza cittadina”.
    Il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, in questo modo, ringrazia il Commissariato di Polizia di Sassuolo e la Polizia Municipale per l’intervento di ieri pomeriggio volto alla repressione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
    “A nome dell’intera Amministrazione comunale e della città di Sassuolo – commenta il Sindaco – ringrazio il Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo e la nostra Polizia Municipale per un intervento, concordato e congiunto, che ha puntato a dare risposta alle numerose segnalazioni arrivate in queste settimane relativamente alla Stazione ed alle zone limitrofe.
    L’esempio – conclude il Sindaco – di come la collaborazione interforze, da sempre un plus della nostra realtà, sia più che mai efficace tanto per contrastare fenomeni di criminalità quanto per infondere quel senso di sicurezza di cui ognuno di noi ha bisogno”.