giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
Home11 Settembre, l'avanguardia sonora al Parco Vistarino di Sassuolo




11 Settembre, l’avanguardia sonora al Parco Vistarino di Sassuolo

11SettembreMusica elettronica, workshop, contenuti visivi in una location affascinante come quella di Parco Vistarino. Sono questi gli ingredienti dell’iniziativa con ingresso libero organizzata a partire dalle ore 16 fino alle ore 24 di giovedì 11 settembre da Creep, collettivo di Sassuolo in collaborazione con Laika e ed Antenna Uno rock station media partner ed il patrocinio del Comune di Sassuolo. L’evento costituirà una sorta di anteprima del festival Eleva (Advanced Music Meetings) che si terrà il 13-17 e 20 settembre a Reggio Emilia.

Nell’area esterna del punto di ristoro di Villa Giacobazzi, all’interno del parco, terranno le loro performance Andrea Vallinseri, Andrea Nocetti, Marco Bandieri, Alex Px, S.Boy e TMN. Ospite d’onore internazionale Federico Maccherone, in arte Somne, DJ e produttore di musica elettronica.

L’evento rappresenta una novità per Sassuolo. Lo scopo è creare spazi e momenti di aggregazione fornendo, attraverso la musica e le performance di artisti che sviluppano nuovi stili con originalità, anche nuovi approcci per leggere e vivere la realtà contemporanea.

Dall’organizzazione arriva l’invito a tutti i ragazzi Sassolesi, e non solo, a partecipare numerosi a questa iniziativa per trasformarla in un momento importante di aggregazione insieme ma anche per valorizzare e fare conoscere i tanti talenti che nell’area dell’avanguardia musicale sono presenti anche nella realtà locale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie