sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSotto le stelle... la notte è magica a Finale Emilia




Sotto le stelle… la notte è magica a Finale Emilia

sotto-le-stelle-13-09-14Notte magica a Finale, domani, sabato 13 settembre: in centro storico, dalle 17 alle 24, negozi aperti e mercatino dell’antiquariato, del collezionismo e del fai da te e dalle 18 animazione per grandi e piccini. Sono tanti gli appuntamenti sotto le stelle, promossi dall’amministrazione in collaborazione con il Comitato Attività Produttive di Finale Emilia, che arricchiranno la serata nelle vie e nelle piazze del centro storico, a partire dalle ore 18.

Il Teatrino dell’ES proporrà: C’era una volta un piccolo circo di marionette e pupazzi, con leoni, elefanti e cavalli un po’ pazzi…..

La Bandessa proporrà: ANIMAZIONE E SPETTACOLI ITINERANTI con artisti di strada e tanta allegria

La Compagnia Teatro Scalzo proporrà: SOAP OPERA spettacolo di bolle di sapone. Bolle giganti, mille bolle piccolissime, tunnel di bolle, bolle con dentro bollicine, bolle da scoppiare, bolle da ammirare, bolle da ascoltare, bolle da ridere…

LA LOTTERIA FANTASIOSA I bambini azioneranno la grossa ruota della fortuna e a seconda di dove andrà a collocarsi la lancetta, ci saranno brevi favolette, canzoni, micro spettacoli con burattini, gags, balletti, quiz e indovinelli

Macondo spettacoli proporrà:

La Valigia. Peter e la sua valigia. E la sua giraffa. E i suoi attrezzi del mestiere. Giocoleria, illusionismo, acrobazia, peripezia, virtuosismo spericolato. Prima In mimo poi in parlato. Tanta interazione con il pubblico, bambini o adulti che siano, tutti saranno coinvolti e “travolti” nell’esilarante street commedy.

Muoviamoci tutti insieme a tempo di musica. Baby-dance, con musiche conosciute e un’animatrice che insegnerà i passi dei balli più particolari.

La giocoleria e le follie di 2 pazzi acrobati. Due ragazzi un po matti presenteranno uno spettacolo che riunisce la giocoleria tecnica alla giocoleria comica, il cabaret alla clowneria, la magia alla scultura di palloncini, sport estremi alla suggestione delle arti circensi in un crescendo di comicità e tecnicismi per un pubblico pronto a divertirsi.

LE COTICHE LIVE. Alle ore 22.00 in piazza Verdi disco dance anni ’70 ’80

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie