giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeBorse di studio SITI B&T Group




Borse di studio SITI B&T Group

Borse-st-BT-Group-13A testimonianza dell’attenzione che SITI B&T Group rivolge al tema dell’istruzione e della formazione, sabato prossimo 20 settembre si svolgerà la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Fiori” di Formigine. L’evento si svolgerà dalle 10.30 presso l’Auditorium Spira Mirabilis di via Pagani.

L’iniziativa, che giunge ormai alla 24° edizione, è dedicata anche quest’anno alla memoria di Fosco Mariani, prezioso dipendente dell’azienda e persona degna di grande stima: “Mariani ha sempre pensato che la scuola e l’apprendimento, dovessero essere le priorità nella formazione dei giovani ed è sempre stato orgoglioso del successo scolastico dei propri figli”.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre ai vertici SITI B&T Group”, il Sindaco Maria Costi, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche scolastiche ed educative Antonietta Vastola ed il dirigente scolastico prof. Claudio Caiti.

Durante la cerimonia verranno consegnate agli studenti le borse di studio e un ricordo dell’iniziativa da parte dell’Amministrazione comunale.

 

La foto di gruppo è relativa all’edizione 2013

Ora in onda:
________________












Ultime notizie