sabato, 20 Aprile 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeDisservizi tpl: i rutelliani sassolesi chiedono al Comune di spingere l’azienda a...




Disservizi tpl: i rutelliani sassolesi chiedono al Comune di spingere l’azienda a rimborsare gli abbonati

stazione-sassuolo-reggioSiamo sconcertati dai continui disservizi del trasporto pubblico locale da Sassuolo a Modena e Reggio Emilia il circolo sassolese di Alleanza Per l’Italia ritorna a parlare di trasporto pubblico una delle sue battaglie storiche.

Il caos generato dalla mancanza del treno per Reggio Emilia  di lunedì 15 settembre è solo l’ultimo episodio di una serie di disagi che – senza alcuna spiegazione – l’azienda dei trasporti ha causato a studenti, le loro famiglie, e i pendolari.

Non ci convincono le parole dell’assessore Sonia Pistoni, monitorare non serve, veniamo da anni di monitoraggio c’è bisogno di agire e trovare una soluzione. L’amministrazione comunale si impegni a concordare con l’azienda una forma di rimborso verso tutti quei soggetti costretti a subire questo balzello.

Nel programma del Partito Democratico, di cui Sonia Pistoni è segretario, alle ultime elezioni comunali c’era un intero capitolo dedicato ad una ferrovia moderna per il distretto. Quelle sono le solite promesse da campagna elettorale, qui ci troviamo però molto sotto i livelli standard di un normale trasporto pubblico locale.

Sassuolo merita di più, era lo slogan del Pd, certo Sassuolo merita certamente di più che le sole parole dell’assessore Pistoni.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie