venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeMondiali rescue: Italia al terzo posto, ora si cambia




Mondiali rescue: Italia al terzo posto, ora si cambia

MontpellierSi chiude la fase piscina con la classifica che vede al comando la Nuova Zelanda sui padroni di casa. La novità è che l’Italia non comanda ma è al terzo posto.

Le ultime prove hanno visto Martina Mazzi in coppia con Silvia Meschiari riformato la coppia nella inusuale (per l’Italia) prova del line throw. Confermato il duo dopo l’esperimento in Germania dello scorso anno, le ragazze hanno completato la prova al secondo tentativo ottenendo il  17° posto in questa prova che non è prevista dai programmi gara abitualmente svolti sul nostro territorio.
La Serc è stata l’ultima gara del programma degli assoluti nella piscina olimpica con 31 squadre iscritte;. Nella simulazione di salvataggio in piscina ha vinto la Francia, seguita sul podio da Australia e Germania e diciannovesimi Martina Mazzi, Chiara Pidello, Federico Pinotti  e Federico Gilardi Squadra

Così gli azzurri nella terza giornata dei mondiali di salvamento a Montpellier, in Francia, che ora si danno il cambio con gli junior che hanno svolto le prove in mare.  Sabato 20 e domenica 21 settembre i Nazional Teams Open si trasferiscono a La Grande Motte e i National Teams Youth arrivano all’Antigone Pool.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie